XRide.it - Indice Attività & Tecnica Abbigliamento - Infortuni - Allenamento - Preparazione

Il vostro peggiore trauma in bici?

Messaggiodi frvaz il lun gen 30, 2006 9:07 pm

leggi un po' su quello che ha scritto x-trails..................... :cry
Immagine
frvaz

Messaggiodi La LoLa il lun gen 30, 2006 9:31 pm

:-( ops.-............. scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry :cry
spero che il mio problema cmq nn sia cosi serio...anche se però mi fa un male cane!!!!!
xtrails hai qualche consiglio da darmi???sto impazzendo!!!

:-ò grazie
O la va ........ O mi spacco !!!!!!!!!!

VENDO CASCO GIVI DEMI JET 10.2 NUOVO TAGLIA S A 70€ s.s. comprese!!!FOTO QUI:

http://img253.imageshack.us/my.php?imag ... 419ie0.jpg
La LoLa

Messaggiodi Mao Ronny il mar gen 31, 2006 12:56 pm

anche se non sono ai vostri livelli :-ò - e non è che ci tenga!!!! :sw :-D - voglio farmi ridere dietro!!! Dunque, estate di due anni fa, solito giretto in una cava dalle mie parti con un amico, niente casco, pantaloncini e maglietta legata al manubrio: arrivando in cava il "sentiero" fa una svolta secca a sx e scende per un "gradone" naturale.. di solito "droppiamo" (che è una parolona, sarà uno stacco di un metro scarso) senza troppi problemi... la sfiga vuole che ci sia cresciuta quell'erbaccia malefica che come fosse edera si sviluppa parallela al terreno... mi si impiglia la ruota ant e capotto in avanti un po' inclinato a dx e dove atterro!??!?! Ma in un bel cespuglione di rosa selvatica!!!!!!!!!! Morale: 15 minuti d'orologio a togliermi e farmi togliere le spine che avevo su tutta la schiena, le spalle, alcune sul collo e nella parte interna del braccio dx... :-ò :ang un bruciore incredibile, ma mi bruciava di più il fatto di essere stato soprannominato "la passione di Cristo"!!!!!!! :ang :-)))

Altra "stupidata" sempre nella solita cava: c'è una stradina rialzata rispetto ad un campo non coltivato, l'altezza varia dal 1/2 metro al metro abbondante, atterraggio in piano, ma nel campo il fondo è morbido, quindi niente di estremo nè complicato.... Droppando perdo però i pedali e piego la sella coi cocones!!!!!!!! 8-0 per fortuna non ho avuto complicazioni (funziona tutto e bene!!!! :ok :-D ), ma mi sono abbatanza sboccato!!!! Adesso potete prendermi per il *bip* anche voi!!!!!!!!
Mao Ronny

Messaggiodi Marco il Pazzo il dom set 03, 2006 6:34 pm

l'unica cosa per ora una slogatura al polso più alcune escoriazioni..anche se ho incominciato da poco...
FREERIDE/STREET A BRESCIA!
Marco il Pazzo

Messaggiodi Bau Pazzo!! il lun set 04, 2006 4:41 pm

ritiro la caduta più rovinosa di prima......la più rovinosa fino ad ora è stata il 4 giugno 2006 al darkglow durante la garetta di dual.....il volo non nera spettacolare, ma ho rischiato la lussazione della clavicola sinistra..... :-ò
Bau Pazzo!!

Messaggiodi Fa il lun set 04, 2006 5:59 pm

ormai 8 anni fa........bici di mio padre,ai tempi altissima(sella e telaio)w brake appena montati,in una strada normale asfaltata,avevo in mano un pacchetto di patatine perciò andavo senza mani,per non andare addosso ad una signora con una carrozzina e delle vecchiette dall'altra parte della strada lancio il pacchetto e pianto con il freno davanti,risultato:una capriola in avanti e caduta sulla spalla...........ospedale e sorpresa........clavicola rotta!!!!bello ne?nel bosco mai successo niente,in strada varda te..........
Fa

Messaggiodi Marco il Pazzo il mar set 05, 2006 8:04 am

anche io sono sempre caduto su asfalto...forse perchè nei percorsi off road presto più attenzione... :-ò
FREERIDE/STREET A BRESCIA!
Marco il Pazzo

Messaggiodi albyman il dom dic 17, 2006 7:49 pm

drop ridicolo in discesa alla montagnetta...prima volta...rincorsa-drop-atterraggio...ok...rifacciamolo xkè sona andato troppo veloce
rincorsa (a 2km/h)- drop-atterraggio con la ruota dietro che mi ha fatto da sella..risultato:la sella quasi conficcata nell'interno coscia (ematoma giallo-verde-viola-fuxia x 3 settimane...la prima nn ho camminato) e lussazione al gomito..l'unica volta ke nn avevo le gomitiere
« Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta »
jim morrison
albyman

a rimini

Messaggiodi vince il lun dic 18, 2006 12:57 pm

io al WUP CONTEST a RIMINI in spina provando foot-plant sono caduto perche nn sapevo dove mettere i piedi!sono caduto sul manubrio e mi sono rotto tre costole e una micro frattura al polso! :-ò :-ò :-ò :-ò nn riuscivo a respirare il giorno dopo e la sera !e quando ero in camera ho starnutito e sono caduto per terra!era un dolore assurdo!!! :-(

vince da vianfossi

ride fast
it flies whit she!!!!go big.... learn...
vince

Re: Il vostro peggiore trauma in bici?

Messaggiodi bomber91 il mar apr 01, 2008 2:52 pm

truma cranico moloto molto grave livello 4..una sett di coma trasportato d'urgenza con l'elicottero in ospedale..per poco..molto poco vado di la..
bomber91

PrecedenteProssimo

Torna a Abbigliamento - Infortuni - Allenamento - Preparazione