lo stesso vale per il nostro sport.....così io credo.........e vi confesso che io ho una voglia matta di volare ma allo stesso tempo di vivere......non solo in sella ad una bici...............chi viene a fare base jumping con me???

|
|
|
|
|
|
|
di Bau Pazzo!! il sab dic 02, 2006 12:14 pm
di luckye il sab dic 02, 2006 12:25 pm
Bau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
lo stesso vale per il nostro sport.....così io credo.........e vi confesso che io ho una voglia matta di volare ma allo stesso tempo di vivere......non solo in sella ad una bici...............chi viene a fare base jumping con me???![]()
![]()
di andreedh il sab dic 02, 2006 1:17 pm
ci vengo ioBau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
lo stesso vale per il nostro sport.....così io credo.........e vi confesso che io ho una voglia matta di volare ma allo stesso tempo di vivere......non solo in sella ad una bici...............chi viene a fare base jumping con me???![]()
![]()
di Bau Pazzo!! il dom dic 03, 2006 2:27 pm
andreedh ha scritto:ci vengo ioBau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
![]()
k non to skerzando, base jumping è quello che ti lanci con le corde attakkate ai piedi giusto? se è quello io vengo
k costo?
di davidek il dom dic 03, 2006 4:25 pm
Bau Pazzo!! ha scritto:andreedh ha scritto:ci vengo ioBau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
![]()
k non to skerzando, base jumping è quello che ti lanci con le corde attakkate ai piedi giusto? se è quello io vengo
k costo?
no quello è il bunjee jumping....e io lo considero più un modo usato dagli uomini d'affari che vogliono fare i fighi e pensano che per essere coraggiosi e superuomini basta sapersi buttare giù......cmq cè vicino a biella un ponte dove ci si può lanciare......però sono 60euro lancio in coppia, 80 singolo....
di davidek il dom dic 03, 2006 4:28 pm
di andreedh il dom dic 03, 2006 9:21 pm
va bhè adiamo a fare base jumping, andiamo a fare quel che vuoi io vengo d'appertutto, allora andiamo?Bau Pazzo!! ha scritto:andreedh ha scritto:ci vengo ioBau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
![]()
k costo?
no quello è il bunjee jumping....e io lo considero più un modo usato dagli uomini d'affari che vogliono fare i fighi e pensano che per essere coraggiosi e superuomini basta sapersi buttare giù......cmq cè vicino a biella un ponte dove ci si può lanciare......però sono 60euro lancio in coppia, 80 singolo....
di Bau Pazzo!! il dom dic 03, 2006 9:31 pm
andreedh ha scritto:va bhè adiamo a fare base jumping, andiamo a fare quel che vuoi io vengo d'appertutto, allora andiamo?Bau Pazzo!! ha scritto:andreedh ha scritto:ci vengo ioBau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
![]()
k costo?
di luckye il dom dic 03, 2006 9:46 pm
Bau Pazzo!! ha scritto:andreedh ha scritto:va bhè adiamo a fare base jumping, andiamo a fare quel che vuoi io vengo d'appertutto, allora andiamo?Bau Pazzo!! ha scritto:andreedh ha scritto:ci vengo ioBau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
![]()
k costo?
aspetta che torno dalla svizzera con il culetto sfondato ma con in tasca un pò di soldi.... °-°
di andreedh il dom dic 03, 2006 9:49 pm
allora me lo prometto bau, andiamo, io ci conto, quando vuoi tu, ok?Bau Pazzo!! ha scritto:andreedh ha scritto:va bhè adiamo a fare base jumping, andiamo a fare quel che vuoi io vengo d'appertutto, allora andiamo?Bau Pazzo!! ha scritto:andreedh ha scritto:ci vengo ioBau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............
![]()
k costo?
aspetta che torno dalla svizzera con il culetto sfondato ma con in tasca un pò di soldi.... °-°
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 23 ospiti