|
|
|
|
|
|
|
di maurinix il lun dic 04, 2006 6:50 pm
di The Kid il lun dic 04, 2006 6:53 pm
di maurinix il lun dic 04, 2006 7:17 pm
di Bau Pazzo!! il sab dic 09, 2006 3:34 pm
maurinix ha scritto:si lo so ma a me piaciono moltissimo le bici anke in se stesse nn è x giudicare...vorrei vedere cm le kittate, i colori, nuove soluzioni tecnike...postyo la mia...una semplice specialized fuse 3 ancora originale(nella foto )e ke ora ha pedali da bomb, frcella wethepeople everlast e manopole defcong!!e basta il cekio dietro è peggio di na strada di montagnia ma fino a quando nn avro almeno 90 euri (x il sl cerkio snz mozzo nn lo cambio) :dev :dev ma a me paice così!! e dai postate :cry :cry
di maurinix il dom dic 10, 2006 4:41 pm
cmq trattasi di specialized fuse 3, unike modifike: forcella wethepeople everlast, gomma posteriore maxxis hookworm, anteriore specialized dirt, manopole defcog, pedali dabomb e cerkio piegato x evitare di prendere velocità
di frvaz il dom dic 10, 2006 10:57 pm
The Kid ha scritto:i porci nella loro sezione lo hanno fatto...
io sono un po' contrario a queste cose, nel senso che sembra che più uno ha la bici figa (e quindi soldi) e più gira grosso.
In realtà preferirei vedere foto in azione, a prescindere dalla bici e dai soldi in saccoccia
di Ro' il dom dic 10, 2006 11:35 pm
di maurinix il lun dic 11, 2006 12:38 am
di The Kid il lun dic 11, 2006 1:09 am
frvaz ha scritto:The Kid ha scritto:io sono un po' contrario a queste cose, nel senso che sembra che più uno ha la bici figa (e quindi soldi) e più gira grosso.
In realtà preferirei vedere foto in azione, a prescindere dalla bici e dai soldi in saccoccia
bhe e' un forum di bici..che male c'e' a postare la propria bici, non sembra proprio a nessuno che chi ha la bici piu' bella gira piu' grosso secondo me!!
Semplicemente chi ha la bici piu' bella, ha la bici piu' bella!!!
Un po' di voyeurismo non ha mai fatto male a nessuno, e poi e' uno spunto per chiedere info, delucidazioni, consigli su un modello piuttosto che un altro, che magari si ritiene acquistare!
Torna a Mtb - Bmx - Dirt - Slope - 4X - Street - Trial
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti