XRide.it - Indice Attività & Tecnica Mtb - Bmx - Dirt - Slope - 4X - Street - Trial

foto delle bici

foto delle bici

Messaggiodi maurinix il lun dic 04, 2006 6:50 pm

ke ne dite di postare la foto della vostra bici cn una breve descrizione??
maurinix

Messaggiodi The Kid il lun dic 04, 2006 6:53 pm

i porci nella loro sezione lo hanno fatto...

io sono un po' contrario a queste cose, nel senso che sembra che più uno ha la bici figa (e quindi soldi) e più gira grosso.
In realtà preferirei vedere foto in azione, a prescindere dalla bici e dai soldi in saccoccia
Pappa pronta? No, grazie!
The Kid

Messaggiodi maurinix il lun dic 04, 2006 7:17 pm

si lo so ma a me piaciono moltissimo le bici anke in se stesse nn è x giudicare...vorrei vedere cm le kittate, i colori, nuove soluzioni tecnike...postyo la mia...una semplice specialized fuse 3 ancora originale(nella foto )e ke ora ha pedali da bomb, frcella wethepeople everlast e manopole defcong!!e basta il cekio dietro è peggio di na strada di montagnia ma fino a quando nn avro almeno 90 euri (x il sl cerkio snz mozzo nn lo cambio) :dev :dev ma a me paice così!! e dai postate :cry :cry
maurinix

Messaggiodi Bau Pazzo!! il sab dic 09, 2006 3:34 pm

maurinix ha scritto:si lo so ma a me piaciono moltissimo le bici anke in se stesse nn è x giudicare...vorrei vedere cm le kittate, i colori, nuove soluzioni tecnike...postyo la mia...una semplice specialized fuse 3 ancora originale(nella foto )e ke ora ha pedali da bomb, frcella wethepeople everlast e manopole defcong!!e basta il cekio dietro è peggio di na strada di montagnia ma fino a quando nn avro almeno 90 euri (x il sl cerkio snz mozzo nn lo cambio) :dev :dev ma a me paice così!! e dai postate :cry :cry

adesso ne faccio 1 e la posto! :ok
Bau Pazzo!!

Messaggiodi maurinix il dom dic 10, 2006 4:41 pm

ecco la mia!!purtroppo ieri ha piovuto e le foto sn cn la bici infagata!!
Immaginecmq trattasi di specialized fuse 3, unike modifike: forcella wethepeople everlast, gomma posteriore maxxis hookworm, anteriore specialized dirt, manopole defcog, pedali dabomb e cerkio piegato x evitare di prendere velocità :-))) !!

DAI POSTATE!!
maurinix

Messaggiodi frvaz il dom dic 10, 2006 10:57 pm

The Kid ha scritto:i porci nella loro sezione lo hanno fatto...

io sono un po' contrario a queste cose, nel senso che sembra che più uno ha la bici figa (e quindi soldi) e più gira grosso.
In realtà preferirei vedere foto in azione, a prescindere dalla bici e dai soldi in saccoccia

bhe e' un forum di bici..che male c'e' a postare la propria bici, non sembra proprio a nessuno che chi ha la bici piu' bella gira piu' grosso secondo me!!
Semplicemente chi ha la bici piu' bella, ha la bici piu' bella!!!
Un po' di voyeurismo non ha mai fatto male a nessuno, e poi e' uno spunto per chiedere info, delucidazioni, consigli su un modello piuttosto che un altro, che magari si ritiene acquistare!
Immagine
frvaz

Messaggiodi Ro' il dom dic 10, 2006 11:35 pm

giustissimo...se nn si postano le proprie bici su un forum di bici dove cavolo si postano???[list=]

@maurinix
.....e quella sarebbe una bici infangata??? aspetta che scendo un saltino in garage...... :-))) :-))) [/list]
Ro'

Messaggiodi Ro' il dom dic 10, 2006 11:45 pm

nn che questa sia tanto più sporca ma la neve ha contribuito ad aiutare il lavaggio.....
Ro'

Messaggiodi maurinix il lun dic 11, 2006 12:38 am

si lo so ma sn un maniaco e quando ieri era tutta skizzata mi ha preso un colpo..ad ogni uscita la spolvero e cn i guanto di seta passo lo sgrassatore in modo da farla sluccicare cm nuova!!sn un feticista?
maurinix

Messaggiodi The Kid il lun dic 11, 2006 1:09 am

frvaz ha scritto:
The Kid ha scritto:io sono un po' contrario a queste cose, nel senso che sembra che più uno ha la bici figa (e quindi soldi) e più gira grosso.

bhe e' un forum di bici..che male c'e' a postare la propria bici, non sembra proprio a nessuno che chi ha la bici piu' bella gira piu' grosso secondo me!!
Semplicemente chi ha la bici piu' bella, ha la bici piu' bella!!!
Un po' di voyeurismo non ha mai fatto male a nessuno, e poi e' uno spunto per chiedere info, delucidazioni, consigli su un modello piuttosto che un altro, che magari si ritiene acquistare!

Non c'è nulla di male. Era solo il mio personale parere.
Volendo si può anche aprire un topic in cui si pubblicano i propri vestiti, non c'è nulla di strano, solo che io preferisco vedere bici e biker in azione.

C'è posto per tutti!
se a uno non interessa legge altro e normalmente io non leggo topic simili, in questo caso l'ho fatto solo per segnalare che ne esisteva già uno

Tutto quì
Pappa pronta? No, grazie!
The Kid

Prossimo

Torna a Mtb - Bmx - Dirt - Slope - 4X - Street - Trial