XRide.it - Indice Attività & Tecnica Freeride - Downhill

BASE BIKE-3000 piedi di drop

Messaggiodi Bau Pazzo!! il dom dic 03, 2006 9:51 pm

andreedh ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:
andreedh ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:
andreedh ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............

lo stesso vale per il nostro sport.....così io credo.........e vi confesso che io ho una voglia matta di volare ma allo stesso tempo di vivere......non solo in sella ad una bici...............chi viene a fare base jumping con me??? :-D :-D :-D
ci vengo io :ok non to skerzando, base jumping è quello che ti lanci con le corde attakkate ai piedi giusto? se è quello io vengo :ok costo?

no quello è il bunjee jumping....e io lo considero più un modo usato dagli uomini d'affari che vogliono fare i fighi e pensano che per essere coraggiosi e superuomini basta sapersi buttare giù......cmq cè vicino a biella un ponte dove ci si può lanciare......però sono 60euro lancio in coppia, 80 singolo....
va bhè adiamo a fare base jumping, andiamo a fare quel che vuoi io vengo d'appertutto, allora andiamo?

aspetta che torno dalla svizzera con il culetto sfondato ma con in tasca un pò di soldi.... °-°
allora me lo prometto bau, andiamo, io ci conto, quando vuoi tu, ok? :ok

certo io lo volevo già fare da un bel pò...ora tengo via i soldi....li stavo già mettendo via ma poi si è rotta la bici :-ò così ho scelto la seconda opzione....
Bau Pazzo!!

Messaggiodi andreedh il dom dic 03, 2006 9:59 pm

quindi cosa andiamo a fare e quanto costa ch anche io mi devo organizzare?dimmi tutto :ok
andreedh

Messaggiodi davidek il dom dic 03, 2006 10:09 pm

Bau Pazzo!! ha scritto:
andreedh ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:
andreedh ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:ieri sera alle 23 ho visto su A1(adventure One) il documentario della serie "Fearless" su Jeb Corless........è favoloso..........un documentario fatto veramente bene!!.....è stato espresso bene il fatto che quando uno ha deciso di fare un certo sport o una certa cosa pericolosa non deve essere sempre considerato un pazzo, ma uno che ha accettato i rischi derivanti....... un base jumper non è un super uomo, senza paura, un pazzo.....è uno che ha accettato il fatto che prima o poi si dovrà morire e che sentirsi così vicino al limite ti fa capire un sacco di cose sulla vita e sul mondo che ti circonda............

lo stesso vale per il nostro sport.....così io credo.........e vi confesso che io ho una voglia matta di volare ma allo stesso tempo di vivere......non solo in sella ad una bici...............chi viene a fare base jumping con me??? :-D :-D :-D
ci vengo io :ok non to skerzando, base jumping è quello che ti lanci con le corde attakkate ai piedi giusto? se è quello io vengo :ok costo?

no quello è il bunjee jumping....e io lo considero più un modo usato dagli uomini d'affari che vogliono fare i fighi e pensano che per essere coraggiosi e superuomini basta sapersi buttare giù......cmq cè vicino a biella un ponte dove ci si può lanciare......però sono 60euro lancio in coppia, 80 singolo....
va bhè adiamo a fare base jumping, andiamo a fare quel che vuoi io vengo d'appertutto, allora andiamo?

aspetta che torno dalla svizzera con il culetto sfondato ma con in tasca un pò di soldi.... °-°
miraccomando fai foto :-))) :-))) :-)))
DIO CASTIGA CHI DISPREGIA LA FIGA!!!

Dio creo l'alba, Vasco la rese chiara!!!
Immagine
davidek

Messaggiodi luckye il dom dic 03, 2006 11:19 pm

davidek ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:
andreedh ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:
andreedh ha scritto:

miraccomando fai foto :-))) :-))) :-)))

:-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))
luckye

Messaggiodi ilpazzo il mar dic 05, 2006 11:00 am

Ci vuole pelo e contro peo....cavoli!!!.....
Piacerebbe 1 ifra anke a me a farlo... :clap
ilpazzo

Re: BASE BIKE-3000 piedi di drop

Messaggiodi xskydivex il sab mar 06, 2010 3:05 pm

ciao raga o letto la vostra discussione.....o visto che qualcuno vorrebbe fare paracadutismo....cmq fra b.a.s.e. jump e paracadutismo sono 2 mondi diversi nn si possono paragonare.....io sono un paracadutista.....rispondo ad alkune delle vostre domanda......1 kuelli ke si lanciano dall aereo e si apre subito il paracadute si kiama lancio kon fune di vincolo ed e effettuato dai paracadutiti militari e si lanciano da 600 metri cioe bassi ed e il paracadute e tondo......2 il genere di paracadutismo ke vi interessa a voi e il (paracadutismo sportivo o kiamato anke skydiving) si lancia da un aereo da quota 4000-4500 metri e stai in caduta libera e ha quota 1500-1000 metri aprite il paracadute e comandate il paracadute o meglio dire la vela e poi atterrate nella zona...il paracadutismo sportivo lo pratico io ed e un mondo bellissimo e fantastiko dall uscita dall aereo la caduta libera dura 1 minuto supergiù...e da kuando ti lanci dall aereo all'inizio del uscita dall aereo i primi 5 sekondi ti senti nel vuoto poi kuando predi velocità e kome se sei tenuto da kualkosa sotto di te kome se saresti poggiato dal aria ed e una senzazione unika.....poi a 1000 io apro il paracadute kontrollo se si apertola vela correttamente poi stakko i komandi piloto la vela fino all atterraggio......il corso di paracadutismo si kiama ( corso aff: sono 7 lanci kon istruttore ogni lancio e un livello da superare poi kuando supererai i livelli ti potrai lanciare da solo).....3 per la tuta alare non la potrete usare all'inizio perke ankora e presto vabbe ke poi kuando ti lancerai normalmente non ci pensarai nemmeno alla tuta alare e non penserai nemmeno al base jump.......4 il BASE JUMP e uno sport estremo ed e totalmene diverso dal paracadutismo, nel paracadutismo voi in caduta libera siete poggiati sull aria e vi sentite volare, nel base jump voi siete nel vuoto totale kome se vi state tuffando da uno skoglio a mare ti senti nel vuoto ed e molto perikoloso infatti ogni mese muoiono cirka 2 persone ed kua in italia e illegale e in italia ki pratika kuesto tipo di spot sono una ventina di persone.............la cosa che vi konsiglio di fare e il paracadutismo sportivo ke e l' esperienza piu bella al mondo.........se volete farmi kualke domanda aggiungetemi su msn (mirko-sr91@hotmail.it) ciao ciao spero di essere stato kiaro a presto e spero nei cieli blus sky!!
xskydivex

Precedente

Torna a Freeride - Downhill