XRide.it - Indice Attività & Tecnica Principianti - Tecnica di guida

alcune domande...

alcune domande...

Messaggiodi erpescatore il mar giu 16, 2009 10:48 pm

ciao sono un ragazzo di Roma ho 15 anni e mi ha appassionato il mondo della bmx...ho una bmx e nn so se va bene ha un telaio dell'atala e molto leggera e la volevo risistemare pero vorrei qualche consiglio per cosa magari riconprare per incominciare a fare qualche trick..se è possibile.. diciamo a fare qualche cosa per divertirmi...ho letto qualcosa sul forum ma capisco poco e niente... chi è quel santo :ang che mi potrebbe aiutare...???? vi prego!!! ho letto che freni v brake nn vanno bene sono meglio i u brake ditemi voi....poi volevo chiedere una cosa che ho notato...il freno posteriore io c'è l'ho posizionato alla parte superiore del telaio mentre parecchie bici lo hanno diciamo sotto... al telaio tra i due pali....nn so se sono stato chiaro...datemi qualche consiglio sia per iniziare che per la bici....
erpescatore

Re: alcune domande...

Messaggiodi naoki il mer ago 12, 2009 9:57 pm

erpescatore ha scritto:ciao sono un ragazzo di Roma ho 15 anni e mi ha appassionato il mondo della bmx...ho una bmx e nn so se va bene ha un telaio dell'atala e molto leggera e la volevo risistemare pero vorrei qualche consiglio per cosa magari riconprare per incominciare a fare qualche trick..se è possibile.. diciamo a fare qualche cosa per divertirmi...ho letto qualcosa sul forum ma capisco poco e niente... chi è quel santo :ang che mi potrebbe aiutare...???? vi prego!!! ho letto che freni v brake nn vanno bene sono meglio i u brake ditemi voi....poi volevo chiedere una cosa che ho notato...il freno posteriore io c'è l'ho posizionato alla parte superiore del telaio mentre parecchie bici lo hanno diciamo sotto... al telaio tra i due pali....nn so se sono stato chiaro...datemi qualche consiglio sia per iniziare che per la bici....

è molto semplice prova e riprova e ti accorgerai che la bici nn è fondamentale conta un buon 50% ma visto la leggerezza dell'atala riuscirai a fare dei buoni trick se vuoi consigli contattami a naoki94@live.it
naoki

Torna a Principianti - Tecnica di guida