XRide.it - Indice Meccanica Tecnica & Progetti

LE ULTIME PAROLE FAMOSE

Messaggiodi frvaz il dom apr 02, 2006 6:12 pm

"I FRENI HAYES SONO I MIGLIORI FRENI IDRAULICI SUL MERCATO!!!!"

NON VI DICO CHI L'HA DETTO, MA L'HA DETTO.......CIRCA TRE GIORNI FA........... :dev
Immagine
frvaz

Messaggiodi starlaFR il lun apr 03, 2006 12:19 am

frvaz ha scritto:"I FRENI HAYES SONO I MIGLIORI FRENI IDRAULICI SUL MERCATO!!!!"

NON VI DICO CHI L'HA DETTO, MA L'HA DETTO.......CIRCA TRE GIORNI FA........... :dev

che è poi lo stesso che ha detto circa 1 anno fa "ormai in DH usano tutti dischi da 180mm perchè 203 son troppo grossi"

ah ah... meccanico della nazionale... ah ah... °-°
starlaFR

Messaggiodi frvaz il lun apr 03, 2006 9:55 am

BHE......UN ALTRO TEMPO FA MI DISSE TESTUALI PAROLE...........

"LA ROCK SHOX E' DESTINATA A FALLIRE ENTRO POCO TEMPO, IL FUTURO DELLE FORCELLE AMMORTIZZATE E' LA RST!!!!!!"
Immagine
frvaz

Messaggiodi Bau Pazzo!! il ven apr 07, 2006 8:59 pm

RST :dev il nome fa paura! :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))
Bau Pazzo!!

Messaggiodi frvaz il sab apr 08, 2006 10:19 pm

............sai che non so i negozianti cosa ci guadagnano a sparare simili minchiate?????? forse pensano che i gli comprero' un prodotto piuttosto che un altro o ci credono davvero???
Immagine
frvaz

Messaggiodi Bau Pazzo!! il dom apr 09, 2006 10:34 am

bè...magari chi si avvicina alla mtb e nn sa una sega legge sui giornali cose simili, e magari va da ciclisti che gli dicono ste cose e loro ci credono.....e così pensano che rst sia una marca che fa prodotti della madonna...
Bau Pazzo!!

Messaggiodi frvaz il mer apr 12, 2006 12:54 am

.....si ma i negozianti della zona e' piu' di 10 anni che mi vedono e sanno che non sono ne un ragazzino alle prime armi, ne un pivello e ne uno sprovveduto e nemmeno TANTOMENO la clessica GALLINA DALLE UOVA D'ORO, ovvero il libero professionista ricco ed annoiato che vuole il top del top perche' compre tutto mtb e va sul forum del tonioloeliglihannodettochequellovamegliodiquesto.........io le cose le ho provate ed ho le mie idee e soprattutto non parlo di fronte ad un negoziante di cose che non conosco (magari nel forum si!) e questo a furia di vedermi sti personaggi lo sanno..................MA ALLORA PERCHE' MI DEVONO DIRE CAZZATE!!!!!
Immagine
frvaz

Messaggiodi The Kid il gio ago 31, 2006 1:52 am

finalmente le case produttrici di freni si sono ritrovate e hanno creato l'IS (international standard), sistema di innesto pinza compatibile con tutti i prodotti.
Unica ribelle sembra essere Manitou che insiste con il suo Post mount compatibile con i soli freni Hayes.
Chiaramente si tratta di un sistema che contro l'IS adottato da tutte le altre case non ha alcuna speranza e non potrà che sparire a breve
Pappa pronta? No, grazie!
The Kid

Messaggiodi The Kid il gio ago 31, 2006 1:56 am

Sachs spinge con forza per l'ingresso dei freni a disco sulle MTB. Il suo prodotto si avvale di una pinza posta anteriormente al disco al contrario delle moto che la adottano posteriore, ma si sa, la bici non è una moto
Pappa pronta? No, grazie!
The Kid

Messaggiodi catalanoFR il gio ago 31, 2006 1:24 pm

The Kid ha scritto:Sachs spinge con forza per l'ingresso dei freni a disco sulle MTB. Il suo prodotto si avvale di una pinza posta anteriormente al disco al contrario delle moto che la adottano posteriore, ma si sa, la bici non è una moto

anche questa è bella!!! :-))) :-)))
catalanoFR

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica & Progetti